La ditta
Tradizione ed innovazione nella posa del parquet
- Home
- La ditta
Cenni storici
La ditta Stefano Lombardino Parquet è nata come naturale prosecuzione dell'esperienza professionale iniziata 50 anni fa dal padre Giovanni, apprezzato fornitore e posatore di parquet di ogni genere e tipologia. L'amore per il legno e la passione nel lavorarlo hanno indotto il figlio Stefano, da oltre 40 anni a seguire le orme del padre.
Esperienza e professionalità
Nonostante si tratti di una piccola ditta artigiana, grazie all'esperienza e la professionalità costantemente dimostrata, la ditta riceve continui apprezzamenti per il lavoro eseguito presso i propri clienti che, ad oggi, sono distribuiti su tutta la provincia di Como, Milano, Lecco, Varese oltre che in diverse località al di fuori delle zone appena citate.
Le lavorazioni
Nello specifico Lombardino Stefano si occupa di vendita e posa di pavimenti per interni come parquet in legno massello, prefiniti e artistici, laminati, SPC e pavimenti per esterni (Decking) in legno e WPC, rivestimento scale in legno, zoccolini (o battiscopa) oltre alla levigatura del vostro parquet con la possibilità di scelta nelle differenti finiture.
Il titolare unico referente, sempre!
Lombardino Parquet segue direttamente il rapporto con il Cliente (tramite il titolare Lombardino Stefano) curando tutte le fasi della lavorazione dal sopralluogo, alla stesura del preventivo, dalla posa al post-vendita. Questo modus operandi ci ha consentito nel tempo di instaurare un rapporto di stima e fiducia con i Clienti che a distanza di anni richiedono ancora il nostro intervento, motivo per noi di enorme soddisfazione professionale.
Collaborazioni con professionisti selezionati
La nostra ditta ha potuto instaurare negli tempo alcune collaborazioni qualificate e affidabili con realtà artigiane quali fabbri e falegnami. Nel caso la posa del parquet o la sua levigatura lo richieda, dietro espressa volontà del Cliente, possiamo offrire un servizio "chiavi in mano" occupandoci direttamente delle modifiche da apportare ad elementi di arredo, stipiti, battiscopa (o zoccolini), porte interne e porte blindate.